lunetta wrote:Pensavo a quanti sguardi di disapprovazione e sconcerto quando allatto mia figlia in giro (e sempre con discrezione). Invece per tutti questi culi e tette non si scandalizza nessuno?
Quoto Nau. Alla fine, i due estremi si toccano: che si tratti di musulmane ingabbiate nei burqa, o di donne occidentali sbattute in tv a sculettare senza possibilità di aprire bocca, resta la profonda umiliazione e l'impossibilità di decidere cosa fare di se stesse, del proprio cervello e del proprio corpo. Il video lo guardai tempo fa, e trovo sconcertante l'impatto che ha il guardare tutte quelle immagini una dietro l'altra. In realtà le vediamo tutte le sere in tv, ma non ne cogliamo più la bruttezza e il potere umiliante. Speriamo davvero che le cose cambino, ma chissà perché ci credo poco.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Quoto Nau. Alla fine, i due estremi si toccano: che si tratti di musulmane ingabbiate nei burqa, o di donne occidentali sbattute in tv a sculettare senza possibilità di aprire bocca, resta la profonda umiliazione e l'impossibilità di decidere cosa fare di se stesse, del proprio cervello e del proprio corpo.
Il video lo guardai tempo fa, e trovo sconcertante l'impatto che ha il guardare tutte quelle immagini una dietro l'altra. In realtà le vediamo tutte le sere in tv, ma non ne cogliamo più la bruttezza e il potere umiliante.
Speriamo davvero che le cose cambino, ma chissà perché ci credo poco.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]