Scrj wrote:Mi sa che diventerete zie!!! Che ne dite?
congratulazioni
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Solange wrote:Evvaiiiiii.... non vedevo l'ora di leggere questa notizia!
Tanti tanti tanti auguri tesoro, lo scorso anno ero io a vivere le tue stesse sensazioni da poco più di due settimane e ora tocca finalmente a te.
Goditi ogni momento e stai serena.
Le piccole perdite che hai sono normali, vedrai e normali sono i doloretti, ne avrai anche alla pancia mano a mano che l'utero cresce per fare spazio al tuo piccolo (o piccola.... chissà!) ma vedrai, non farai in tempo a tire "ba" e sarà già il momento di partorire!
un abbraccio grande e un augurio di cuore da parte mia e di Sveva!
Sole intanto... è vero, l'anno scorso a quest'ora eri tu "in ballo" !!! Infatti la data prevista è maggio. Il 23. noi ci siamo sposati il 21 In effetti ho qualche doloretto alla pancia, la sento un po' dura ma a tratti.
Ora ho perdite abbondantine di muco acquoso, ma niente macchiette.
Speriamo.
VI AMO