E lo sport?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

rugby?!? non so perchè ma mi fa ridere..forse la scuola di Bea è gemellata con l'australia? ahahahahahh
:ahahaha: lei è incazzata nera,invece!!
l'anno scorso facevano pallamano, l'anno prima pallacanestro...a sto giro rugby!!
ma sono certa che si divertirà, è uno sport bellissimo e adatto a tutti..
e quando avrà occasione di sfogarsi con una sana mischia,lo apprezzerà di sicuro,ahahaha

bella,bea ballerina... :lol:

rie,dai,vedrai che alex saprà stupirti!!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ciao Nene ricambio il bacio!!
che forte il rugby! ahahahaha

Da noi a scuola fanno due ore di ginnastica la settimana e comunque come opzionali c'è la scelta del nuoto.

Madda ti credo, già i mie lo fanno di scendere in giardino on gli amici con il nintendo DS, bisogna anche per quello iniziare a darli una regolata
CARPE DIEM
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Rie wrote: Certo che mi buttate giù dicendo che a scuola l'educazione fisica è mal fatta! .
Non in tutte le scuole. Dipende sempre dagli insegnanti, se han voglia di insegnare oppure se fan passare l'ora di ginnastica proprio "facendola passare". Ecco qui chi non è sportivo dice: e chi me lo fa fare. Quindi spesso vedevo alunni che si mettevano in un angolo a far niente e l'insegnante non diceva nulla. Noi per fortuna abbiamo avuto insegnanti fantastici che han fatto amare lo sport anche al più negato.
Io parlo da sportiva, non potrei stare senza, quindi spero che le mie bimbe prendano da me e mio marito. Per ora Rebecca fa ginnastica artistica con me. :ok:
Locked