fede-75 wrote:se il problema si risolve imboccandolo allora perchè negarglielo e stressare ancora di + la situazione. Imboccalo, è una fase anche questa, quando vorrà sentirsi di nuovo grande ricomincerà a mangiare da solo. Se il problema è davvero tutto qui io non me lo porrei neppure mad.
con le misure siamo come daniele pretonsille, ora è un po' meno di peso ma sta recuperando.
quoto in toto
anche Sofia, che ha un rapporto ottimo con il cibo, a periodi chiede di essere imboccata e io in questo vedo un chiarissimo segnale legato alla presenza di Leonardo
nessun problema: la imbocchiamo e se chiede di stare in braccio la assecondiamo, anche in questo
ho notato che così facendo, la fase sparisce a breve come è arrivata
quanto alle misure di Alex, non so aiutarti: in questo ti saprà aiutare il pediatra. Però tu stessa dici che sta assumendo la conformazione fisica del papà: io trovo che sia una cosa normale e fisiologica!!!!
Anche Sofia sta cambiando e sta assumendo la conformazione fisica della mamma, cioè la mia, che sono massiccia di ossa ma anche dotata di cirve ... e così è lei ... Sofia l'ho pesata e misurata ieri, proprio in vista di una chiacchierata (mia) con la pediatra: siamo a 112 cm e 21.5 kg .... io andrò dalla ped perchè ho paura stia aumentando troppo, ma se la vedo e mi vedo, posso notare che siamo uguali. Non potrei avere una bimba smilza, non sarebbe mia figlia!