e allora, non mi avete detto voi cosa fareste dunque?
Luvetta, tu mi capisci...
Questa sgualdrina gli ha mandato pochi giorni fa, una richiesta di iscrizione su fb, sembra che lui non le abbia risposto, ma ha lasciato lì il messaggio senza cancellarlo... vuole vedere se io vado a curiosare ancora... e come posso non farlo dopo quello che è accaduto? Comunque gli avevo promesso che non l'avrei fatto più e che lui non si sarebbe messo più in mezzo a queste cose (vi ricordo che lui mi ha detto che scriveva per il suo amico)... si arrabbierebbe se tornassi sull'argomento...
Come è strano, vedo e credo ciecamente che è innamorato di me, ma non capisco perchè voglia fare ste stronzate e poi neanche ammetterlo!
mi dice le bugie
Moderator: Paola
-
Musci
nene 70, ti informo che io ero andata a vedere la sua mail così, senza cattive intenzioni, come se lui volesse, gli farei vedere la mia, e poi l'abbiamo creata insieme la sua mail... per mandare curriculum ecc... e poi sono una che di solito si fida, quando esce ( le poche volte, perchè gli piace stare a casa con la sua famiglia), quindi non sono cattiva o stronza o possessiva da legare...
- Enza 52
- Ambasciatore

non sono d'accordo, non per questione di privacy o di fiducia, ma non concordo sull'annullamento totale.Jersey wrote:Concordo, siamo una coppia, ormai siamo una persona sola, condividiamo tutto, perchè non dovremmo condividere anche mail e sms?
Non si tratta di mancanza di fiducia, ma di condivisione di ogni aspetto della nostra vita.
se mio marito dovesse andare sul mio gmail a me scoccerebbe tanto.
non ci tengo niente, mi arrivano solo un mare di mail pubblicitarie, ma è una questione di principio, idem dicasi per la mia borsa o il suo borsellino o la sua borsa del pc.
trovo che sia rispetto dell'intimità altrui.
forse è sbagliato ma mi serve per crearmi uno spazio mio e solo mio.
ps. leggeresti il diario di tua figlia?