Rientro al lavoro e cambiamenti
Moderator: Paola
- superstrafra
- Ambasciatore

beh allora sei proprio fortunata!io ho sempre cercato di fare il mio meglio,ma col tempo mi sono resa conto che forse non ne vale la pena,nel senso cheil mio meglio non è mai abbastanza. sono prossima al mio secondo rientro post maternità,ma stavolta lo affronterò in maniera un pochino diversa,e senza troppi sensi di colpa. alla faccia della cooperazione e della reciprocità. tiè
- Titty
- Ambasciatore

Cabopino wrote:mamititty sapessi quanto sono tentata... ci sto proprio male e ho le lacrime agli occhi mentre scrivo... ho tanta paura e allo stesso tempo so di non poter continuare in questo modo...
....fallo non avere paura! le paure le abbiamo tutte....ma alla fine la gioia e le mille emozioni che ti da un figlio tutto il resto passa in secondo (....anche in terzo è!!! ) piano!!!!! Tu pensa solo che lo fai per lei :nani:
daiii!!!! :bacio:sai che anche mia mamma è calabrese?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

-
MAMMANANCY
PRESENTE! non vi annoierò con la mia storia molto simile alle vostre dico solo che sono passata dalle stelle alle stalle nonostante avessi avvertito l'azienda del mio stato alla scadenza del terzo mese,avessi lavorato esattamente fino al giorno prima di partorire e avessi chiaramente l'intenzione di rientrare dopo 4 mesi (avevo optato per lavorare ufficialmente fino l'8°), per colpa loro ho partorito 1 settimana in anticipo con un travaglio di 24 ore e mi fermo qui perchè di acido ne ho ancora tanto dopo 2 anni...
non posso che associarmi al tuo appello...ragazze lo so che per chi è come noi serie, responsabili e perchè no ambiziose non servirà nulla quello che vi stiamo dicendo ma fatelo per i vostri cuccioli e futuri cuccioli fate...anzi, facciamo tesoro di queste esperienze perchè vi assicuro che per una donna che non ha avuto ripercussioni professionali ce ne sono almeno 100 che hanno dovuto accettare di tutto per quel benedetto stipendio che purtroppo è indispensabile oggi come oggi
non posso che associarmi al tuo appello...ragazze lo so che per chi è come noi serie, responsabili e perchè no ambiziose non servirà nulla quello che vi stiamo dicendo ma fatelo per i vostri cuccioli e futuri cuccioli fate...anzi, facciamo tesoro di queste esperienze perchè vi assicuro che per una donna che non ha avuto ripercussioni professionali ce ne sono almeno 100 che hanno dovuto accettare di tutto per quel benedetto stipendio che purtroppo è indispensabile oggi come oggi