mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

per quanto riguarda l'invito su fb, perchè non gliele mandi tu uno a lei e le dici di stare alla larga (in privato ovviamente)
Musci

Post by Musci »

cara pulcino, come dici tu, se c'è parliamone,... il fatto è che lui per non parlarne (come tante altre volte) si è inventato la cazzata... e anche questo mi fa male, perchè non capisco dove possa stare il suo divertimento giocando in chat o con le mail! Tempo fa, mi disse che gli piaceva fare il cretino sulla chat, e prendere in giro la gente, ma che io non mi dovevo preoccupare di nulla perchè voleva solo me. Io comunque gli dissi che non mi piaceva la cosa e sembrava che avesse smesso... e invece ha fatto ancora il cretino!!!
Dicono, "io non l'avrei fatto neanche parlare, io l'avrei cacciato di casa"... dicono... forse l'avrebbero anche fatto, ma io sono molto innamorata di lui e della mia bambina ... e so per certo che lo è anche lui (anche se gli piace fare ste stronzate) e non me la sento ancora di buttare tutto all'aria per questo... certo se capitasse un'altra volta non ci crederei più se mi dovesse raccontare un' altra cazzata.
Sicuramente farò capitare di nuovo il discorso nella speranza che lui mi confessi tutto, ma so che non lo farà perchè avrebbe paura... come io avrei paura, ora, di mandarlo a quel paese
Musci

Post by Musci »

PULCINO07 wrote:per quanto riguarda l'invito su fb, perchè non gliele mandi tu uno a lei e le dici di stare alla larga (in privato ovviamente)
ci avevo già pensato, ma non vorrei scatenare un putiferio... tu che dici ?
Locked