Videogiochi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Simo72 wrote:grazie, mi sento meno disumana a permettere loro di giocarci....mi veniva un po' di sensi di colpa, sono sempre stata dell'idea che fino ad una certa eta' (e possibilmente il piu' tardi possibile) non dovessero sapere neppure che esistono e invece ho ceduto, complice anche una mia passione per gli stessi...
Cerchero' di stabilire delle regole comunque

disumana???????
ahahah ma invece hai fatto bene, che prendono dimestichezza, e come ogni cosa, se saputa usare ha i suoi vantaggi, ci sono giochi istruttivi, che stimolano il ragionamento ed il senso logico
io sono contenta che annalisa ha imparato a due anni(certo io non l'avrei mai comprata, ma l'avevano tutti i suoi cuginetti ed il fratellino e tanto ha fatto che ha convinto il nonno a comprargliela

c'è animal genius che per esempio è ottimo per enea, chiaro che devono essere anche supportati, in questi giochi in cui devi rispondere o riconoscere le cose, ad esempio, le prime volte puoi giocarci anche tu.
in fondo, se usati in questo modo sono meglio del sapientino ;)))
.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Paola M. wrote:jacopo ha la wi ma la uso io per fare ginnastica, solo per quella io consiglio l'acquisto! ahahaha

ah ecco
io ce l'ho ma in pratica non l'ho mai usata, se serve a quello mi sa che resterà da parte ahahaha

a parte lo scherzo,la play station invece non ho mai voluto che nuccio la montasse, perchè se si mette a gioocarci lui è finita, è quello il problema ahahha
.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ahi..
noi siamo amanti dei videogiochi,quindi nn posso proprio vietare a loro di usarli..
fra' gioca con wii sport,ma nn più di mezz'ora,tre quarti d'ora.
essendo iperattivo è il modo migliore per tenerlo occupato un po',ahahaah
bebè usa la ps1,ancora viva e vegeta,con giochini tipo spyro o similia,ma anche per lei tempo massimo 45 minuti...

come per te,ale, se ci si attacca mio marito..
è la fine..ahahah
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked