Era li, tutto nero (assomigliava al suo papà

Non c'era nulla dentro, ma lo sapevo, era presto...ma cavoli, lui era li.
Bravo piccolo, il primo pezzettino di strada l'hai fatto.
Ora, perdona sta madre cazzona, frignona e pure un po' psicolabile...e cresci.
Facciamo un patto? Io la pianto di essere deficiente e paurosa, ritorno ad essere la stronzetta rimbambita di sempre ma tu cresci, ok?
Perdonatemi amiche la follia di questi due giorni, non ero in me.
Ma ora abbiamo chiamato Milingo ed è, forse, rientrato tutto nella normalità.
Se sbarello di nuovo riportatemi all'ordine, ok?

Le reazioni del parentado?
Mio papà si è commosso tantissimo. Ci ha abbracciato ed è diventato tutto rosso.
Mia mamma: aveva la gioia che sprizzava dagli occhi, non l'ho mai vista così felice.
Mia suocera: mi ha stretta fortissimo con le lacrime agli occhi, dopo qualche minuto mi ha lasciata e abbiamo iniziato a chiacchierare...fino a che, qualche minuto dopo, si è ricordata che gli auguri doveva farli aqnche a suo figlio ahahahahahah la amo, quella donna!
Mio suocero non ha capito subito e, vedendo la gioia, mi ha chiesto se ero stata promossa in qualche esame

Ma la reazione più divertente è stata di mia nonna...non ha detto molto (a parte un sei sicura??) ma continuava a fare eheheheheheheh...
In sintesi...non vedono l'ora di avere tutti questo puntino nero tra le braccia.
è un'emozione unica, l'avevo immaginata mille e mille volte ma per quanto io mi sia sforzata di immaginare, la realtà è un milione di volte meglio.
ragazze...ho toccato il cielo...
e ora ci voglio rimanere...
VI AMO!