Sono esaurita.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Lo credo anche io..ma credo che dopo gli anni in cui son stata malata lui si chiuda un po' quando gli dico che c'è qualcosa che non va e trova il modo per sviare..
:) <3 :O
sol
Utente Vip
Utente Vip

Ti capisco

Post by sol »

[quote="Dilly"]Giuro che sono molto solidale con te. Uno sfogo sacrosanto! Senza un aiuto che possa definirsi tale è faticoso e, alla sera, ci si sente un cencio. Non significa non capire i piccoli, anzi. Proprio perchè si è emotivamente così coinvolti ci si snerva. Hanno bisogni che vorresti soddisfare, a volte non riesci a interpretarli, insomma solo una mamma 100% comprende. Ti sono vicina, andrà meglio.
galdy

Post by galdy »

guarda, anche per me oggi è stato uno di quei giorni cosi'... cioè: michael è bravissimo, però a volte le giornate son davvero pesanti da passare da sole, in casa, con il bimbo. stasera, approfittando che il marito aveva basket tardi (eh sì, deve pur avere il suo hobby. che a me invece non serve, ovviamente!!!!!!!!!!!), sono "scappata" al negozio di detersivi, lasciando il pupo a lui.
più o meno inconsciamente, mi sono trattenuta nel negozio più del previsto... più del dovuto... ma perchè avevo bisogno di mezz'ora d'aria... perchè a volte ti sebra di essere "prigioniera" della tua casa e del tuo bimbo.
tornata a casa: credi che mio marito avesse fatto il bagnetto a miki, o avesse scongelato il brodino?????????? risultato: ho dovuto fare i salti mortali x mangiare e lavarmi. e adesso ce l'ho in braccio che lo sto facendo nannare.

scusa se mi sono dilungata... ma era per dirti che ti capisco.

ah: gli uomini, per quanto ci amino, non ci possono capire, mi dispiace.
Locked