Urgono tantissimi incrocini

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Mara è successo anche a me, due giorni di perdite rosse che piano piano sono diventate più scure e poi sono sparite.Sono stata a riposo, ho fatto le beta ed erano ok.Spero con tutto il cuore che sia così anche per te.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Vai al ps così ti controllano.
Non che ti diano risposte, perché raramente a 5 settimane ti dicono qualcosa, però almeno senti che hanno da dire.
Io ho avuto problemi simili con Paolo e Fabio.
Il gine non li ha nemmeno considerate minacce d’aborto, ma aborto sicuro, stronzo.
Vai, ok?!facci sapere....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

Io quoto il giro al PS per tranquillizzarti
Intanto ti mando miliardi di incrocini
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Locked