pediatri

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Tra pediatra pubblica e pediatra privato, forse se ci si mettono insieme posso arrivare a fidarmi. Entrambi ogni tanto hanno fatto errori, anche se niente di clamoroso.
La mia angosica è: sbagliano sui problemi minori. E se arriva qualcosa di grave, sbagliano lo stesso??

Da quando ho cambiato la padiatra pubblica di Alex, che era proprio un disastro, spostando il fratello maggiore sulla dottoressa del minore, va un po' meglio.
Ma diffido...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Io ho un buon pediatra, di fatto non ho mai avuto problemi seri per "misurarlo", poi ho una serie di altri pediatrai a rotazione quando lui non c'è, debbo dire che non lo porto mai per lo stesso problema da due diversi.

Tu come hai fatto ad accorgerti delle diagnosi sbagliate?
cioè che non era otite ma dentini, ad esempio?
Oui, Je suis Zizzià.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

è brava ma non cè mai. onestamente,quando serve, è in ferie, e allora ci sono i pediatri del pronto soccorso e sono formidabili. ma lei insimma, è brava, ma asvogliata...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked