si jersey, è quello
l'edizione è diversa ma è quello
Romeo e Giulietta per bambini
- MANU_
- Ambasciatore
Jersey wrote:Allora possiamo organizzare un caffè, così facciamo vedere a chi si diverte a trolleggiare, che non ha minato lo spirito del forum
Mo lo voglio sapere!
ho nascosto un tappino,
non si vede chissà dov'è, dov'è???
Alessia ha fatto l'asilo con l'Andrea giusto???
Allora non la sa!
Che cuuuuuulooooooo!
CINQUECENTO wrote:![]()
![]()
E ME LO DICI COSI'?!!?!?!?!?!?!?
Hihi, sono pazza per il liga, questo è il 6 concerto, il secondo con Alessia....
Pensa che Alessia è nata durante un suo concerto nel 2002

MANU wrote:ho nascosto un tappino,
non si vede chissà dov'è, dov'è???
Alessia ha fatto l'asilo con l'Andrea giusto???
Allora non la sa!
Che cuuuuuulooooooo!
Si, hanno fatto assieme sia il nido che la materna!!!
- Enza 52
- Ambasciatore
CINQUECENTO wrote:Raccontami tutto!!!!!
Volevamo andare anche io e mio marito ma non abbiamo trovato i biglietti![]()
Mi sono piazzata davanti a ticket one appena iniziate le prevendite!
Poi vabbè in famiglia siamo 5 cugini affezionati al Liga, quindi spesso facciamo a turno, una volta li prende uno, l'altra volta li prende l'altro.... e organizzandoci tra di noi riusciamo sempre ad essere presenti (una volta ci sono andata anche con collarino e braccio ingessato perchè ho avuto un piccolo incidente 5 giorni prima del concerto)
Poi, l'anno scorso, siccome ha suonato ancora a San Siro il 5 luglio, ho portato Alessia.... poi ho fatto un bel quadretto con una due foto, una dopo il parto "Francesca e Alessia, 5 luglio 2002" e una al concerto "Francesca e Alessia 5 luglio 2008"

Purtroppo stavolta ho i biglietti contati, ma se la prossima volta mi capita di averne un paio in più ti avviso, ok?
viola 52 wrote:come sarebbe a dire, ti son venute le doglie mentre eri al concerto?
o tra un pezzo ed un'altro .......
No no, dai non sono così pazza

Avevo il termine il 1 luglio, il 5 luglio 2002 c'era il Liga a San Siro... il 4 luglio mi hanno ricoverata ed Alessia è nata il 5!!!