Ciao, sono Feima73

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

loffin wrote:mannaggia Carla, chi sei?
benarrivata

No, la domanda e' :
dove sei stata fino ad adesso?

Anche per te,
il tuo posto e' qui.
Accomodati.

:D
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Luvetta

Post by Luvetta »

quoto un po' tutte
ma soprattutto la Vavi
e vado a farmi un caffè anch'io.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

oggi e' un giorno speciale.
un giorno fatto di simboli che la mente decodifica con un senso strano di godimento.

Feima tu non lo puoi sapere, ma molte di noi oggi hanno ballato la saudade.
E' un canto nostalgico, senza suoni, senza parole
un po' triste un po' allegro, ma che tende al futuro con speranza e slancio tenendo un pezzo di noi interrato nel passato.

Ti ho letta alterata
Alterata da una chiacchiera tenuta con la loffia che mi aveva detto "vatti a leggere la vita di Feima che per uno strano scherzo del destino davvero coincide con la tua"

e ho ti ho letta sorridendo e anche un po' impressionata
da tuo padre che ti vuole archietetto e da te che ti vuoi dottore in filosofia.
Impressionata da questa similitudine inquietante, dalla casa dei treni, da Firenze, da Venezia, da Marano, da una serie di crocette su questo stivale che si intrecciano tessendo una tela strana di coincidenze.

E poi i cromosomi corsari e le gnosi assolute di chi asserisce e domanda
e poi Paola
anche questo mi sembra simbolico di quell'amicizia, di quella farnesina nell'anima che io ho trovato in un mondo che non ha piu' nulla di virtuale

Aribenvenuto.
Teresa
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked