Urgono tantissimi incrocini

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

Scrj wrote:ok, ultimo aggiornamento.
Beta di lunedì 927
Beta di ieri 832
Paradossalmente mi sento meglio, era una cosa che era stabilita, non sono state le visite, nè il mio fare su e giù dall'ospedale.
Il puntino aveva già deciso.
ok, la sua mamma lo ha amato per una settimana, non lo dimenticherà mai, ma ora, con calma, ricomincerà.
C'è stato, è andato. Anche se era poco più di qualche cellula l'ho amato.

brava scrj! sei una guerriera...

pensavo prima... che nel club delle disperate... le ex muppets (io, te, leo, sere e agata) ci son passate tutte, eh? ghe sbo... siamo veramente un club mica da ridere... (io ripropongo sempre quella gita a lourdes che mi avete bocciato un po' di tempo fa)

Non ci dimenticheremo mai di puntino. è un lutto strano, questo, diverso da quando muore una persona cara che conosci... con l'aborto muore una parte di te, con l'aborto muore una mamma. ecco. questo penso. è qualcosa che ti lacera dentro perché ha a che fare con la nostra intima natura di donne. e finché non lo si prova, ci si può immedesimare ma in realtà non si immagina minimamente la portata di questa perdita.

ma, ripeto, sei forte, piccola. piangi tutte le tue lacrime finché il sentimento avrà il sopravvento e poi razionalizzeremo; e razionalizzando sapremo godere appieno della scoperta che non sei sterile! che sei comunque fortunata perché hai marco, hai noi, e tra poco avrai di nuovo la voglia e la speranza di riuscirci, perché puoi farlo, ora sai che puoi, come ti hanno già detto in molte. questo puntino era difettato (anche tu, però, che ordinazioni fai?!), il prossimo sarà della partita buona!!

ti adoro
agata74

Post by agata74 »

pancia wrote:brava scrj! sei una guerriera...

pensavo prima... che nel club delle disperate... le ex muppets (io, te, leo, sere e agata) ci son passate tutte, eh? ghe sbo... siamo veramente un club mica da ridere... (io ripropongo sempre quella gita a lourdes che mi avete bocciato un po' di tempo fa)

Non ci dimenticheremo mai di puntino. è un lutto strano, questo, diverso da quando muore una persona cara che conosci... con l'aborto muore una parte di te, con l'aborto muore una mamma. ecco. questo penso. è qualcosa che ti lacera dentro perché ha a che fare con la nostra intima natura di donne. e finché non lo si prova, ci si può immedesimare ma in realtà non si immagina minimamente la portata di questa perdita.

ma, ripeto, sei forte, piccola. piangi tutte le tue lacrime finché il sentimento avrà il sopravvento e poi razionalizzeremo; e razionalizzando sapremo godere appieno della scoperta che non sei sterile! che sei comunque fortunata perché hai marco, hai noi, e tra poco avrai di nuovo la voglia e la speranza di riuscirci, perché puoi farlo, ora sai che puoi, come ti hanno già detto in molte. questo puntino era difettato (anche tu, però, che ordinazioni fai?!), il prossimo sarà della partita buona!!

ti adoro

E io ti amo e ti quoto
E amo Mara.
Purtoppo è proprio così, per quanto ci siano vicine le persone a noi care, non possono capire cosa si prova. Solo passandoci lo si capisce.
E Mara, ti dico una cosa, che oggi ti farà arrabbiare, ma fra qualche giorno lo accetterai. Meglio prima che dopo. Meglio un aborto precoce, spontaneo, che un aborto interno quando già lo avevi visto e avevi sentito il battito, o un aborto dopo la ventesima settimana (è successo a mia cugina, inducono il parto)
Questo non vuole essere un gioire delle altrui sfighe, ma aiuta ad accettare il fatto che se se ne doveva andare, meglio così, lo hai amato, ma solo per cinque settimane.
E sai che sei fertile.
Ti dico anche quanto mi ha detto il mio gine: l'aborto è molto comune alla prima gravidanza (io sono un'eccezione, ma va bè) perchè è come se l'utero dovesse "adattarsi" e finire di maturare. E la stragrande maggioranza di ragazze che hanno perso così il loro primo fagiolo sono diventate felicemente mamme in brevissimo tempo.
Quindi sfogati, urla, incazzati col mondo e butta fuori tutta la tua rabbia.
Poi rialzati e riparti.
Il tuo fagiolino resterà sempre nel tuo cuore, ma la tua vita andrà avanti e diventerai mamma.
Ti vorrei dire di più, ma anch'io ci sono passata la scorsa settimana e forse sono un po' troppo coinvolta.
Un bacio
Glorina

Post by Glorina »

ti lascio un abbraccio
Locked