oh dilly,son contenta!
vedi che parlarne assieme aiuta?
certo..
noi si è più brave,ahaha,ma bisogna imparare anche a chiudere gli occhi e la bocca su certe sbavature e vedere l'opera completa
respirerai più tu, lui sarà più sicuro di quello che fa e arricchirà il suo rapporto con marta!
un bacione
Sono esaurita.
Moderator: Paola
-
losbanos
Anche io ero (sono) come te, tante volte preferivo fare io per quel motivo! Anche quello aiuta gli uomini a non sentirsi trascurati, si sentono coinvolti, sentono che abbiamo fiducia... ogni tanto mi capita di ricascarci, ma mio marito me lo fa notare ed effettivamente è vero, sono un po' troppo miss perfettina!Dilly wrote:udio, io non me ne rendo conto, ma son talemte precisa nelle mie cose che potrebbe anche essere, quindi da ora in poi ci starò attenta.
L'importante è cominciare a lasciare che se la sbrighino da soli, è l'inizio che è difficile poi le cose vanno come una lettera alla posta
- Sheireh
- Ambasciatore

Dilly, mi fa molto piacere leggere questi aggiornamenti.
Spero che mantenga questo ritmo, perché il rischio è proprio che se non sono sempre tenuti sul limite, si adagino di nuovo (Marco purtroppo è così...).
Spero che mantenga questo ritmo, perché il rischio è proprio che se non sono sempre tenuti sul limite, si adagino di nuovo (Marco purtroppo è così...).

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard