Per chi si inventa storie...

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

roxy74

Post by roxy74 »

Io ho letto questo post solo oggi, mentre ieri avevo letto inorridita quello delle rivelazioni di sara_giulia e leggendo questo suo commento

sara_giulia wrote:idem!!
comunque ti ringrazio per queste parole!!

mi schifo ancora di più......non c'è limite all'ipocrisia!!

Io sono qui da poco e frequento poco, leggo non troppo spesso e partecipo pochissimo, ma sono rimasta veramente male a leggere certe cose, e non mi riferisco solo a quella su citata!!

Comunque Paola sei una persona speciale, non posso fare altro che quotarti in pieno!!
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

alce wrote:scusate... io mi sono sentita subito in difetto perchè ho una storia un po' particolare, quindi sicuramente mi da fastidio che qualcun'altra per scrivere delle cazz... metta me nella condizione di sentirmi non creduta...

io sono nella stessa situazione. finalmente avevo deciso di scrivere la mia storia, ma forse l'ho fatto troppo presto. e magari voi non ci credete. e allora a cosa mi è servito fare "outing" per star meglio. adesso sto peggio
1) a pensare che non venga creduta
2) a pensare che ho raccontato cose che non pensavo di riuscire mai a tirar fuori, anche se solo virtualmente, visto che non ci conosciamo di persona.

io sono d'accordo in tutto ciò che ha scritto Paola, ma pensare che possiate credere che io sia un troll solo perchè sono l'ultima arrivata e mi sono sfogata subito PERCHE' NE AVEVO BISOGNO mi fa star male.
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

evelina73 wrote:io sono d'accordo in tutto ciò che ha scritto Paola, ma pensare che possiate credere che io sia un troll solo perchè sono l'ultima arrivata e mi sono sfogata subito PERCHE' NE AVEVO BISOGNO mi fa star male.

...ti quoto dato che anche io sono una delle ultime arrivate.....

....comunque Grazie a chi si stà dando da fare perchè queste persone meschine vengano allo scoperto!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked