Cos'e' per voi la casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

la mia casetta "ammè me piaSce" ...il posto dove poter andare a rifugiarmi, il mio mondo, un pezzo di me! Ho dipinto personalmente e a mio piacimento tutte le pareti di casa....ADORO personalizzarla.

nel complesso non è tanto grande...ma coccola ed accogliente, molto colorata e allegra!!! :ola:

Ho un unico ambiente per cucina e salotto ed ho scelto di stare sui colori del blu e faggio per la cucina, il divano rigorosamente blu e il mobile soggiorno faggio con le rifiniture blu...le pareti sono tutte sul giallo e arancione, idem per le tende!

La cameretta del cucciolo è tutta verde mela e azzuro, compresa di pareti colorate a pastello!!!

La mia camera è bianca e ( indovinate...!!!! ) BLU, letto imbottito blu e armadio bianco....le pareti sono colorate con due colori diversi tra loro sull'azzuro intenso e il blu cobalto....

Il bagno è bianco e azzurro....piccolino ma ben fatto!

Cerco di tenerla abbastanza in ordine ( ho anche mio marito che mi aiuta moltissimo ) ma quando si ha una piccola canaglietta che gira per casa è impossibile averla pulita per qualche ora..... :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Jersey

Post by Jersey »

Mamititty, non credo di aver capito bene, per caso, ti piace il blu???? :ola:
Glorina

Post by Glorina »

spero di potervela descrivere tra un pò, quella Mia intendo. Per ora siamo in affitto e ci siamo un pò arrangiati personalizzando il personalizzabile. L'inquilina della mia casa andrà vi a anovembre (più o meno) e da allora inizieranno le danze: dobbiamo rifare tutto!!! Quindi care ragazze sarete sommerse da domande, richieste di consigli... Insomma metterete su casa con me.
Locked