Una cosa che mi fa imbufalire

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

No, non capisco proprio.

Io ho avuto decine di punti là sotto, interni ed esterni, per una episiotomia parecchio grande.

Ma ero FELICE di avere quei punti pur di aver potuto partorire e non aver dovuto affrontare un cesareo, per motivazioni psicologiche e fisiche.

Credo che quelle stesse donne che ti dicono così, se si trovassero al contrario (loro cesareo e tu parto naturale) ti direbbero esattamente l'opposto. Lo fanno per l'idea che LORO stanno sempre peggio di TE.
Lasciale perdere.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Ho capito
dopo questo post e dopo quello sui bimbi buoni di qualche giorno fa ho deciso che non farò più conversazione con le conoscenti
:cisssss:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

anche io ti capisco....ho fatto il cesareo dopo 36 ore di travaglio con parto indotto....alla fine mi hanno portata d'urgenza in sala parto perchè ci sono state complicazioni.....
anche io 14 punti e come te dolori sia per il taglio sia per le contrazioni arrivate il giorno dopo........da paura.

in più ogni cambiamento di tempo dolori e come dici te esteticamente è davvero bruttina da vedere......

Per fortuna nessuna delle mamme che conosco mi "discriminano" per questa cosa...anzi le sento comprensive...alla fine ogni parto è doloroso, sia cesareo che naturale.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked