Simo72 wrote:ma nella foto sul letto era il giorno del matrimonio???? bella che sei !
GRAZIE ...si matrimonio e battesimo del T.REX che bellino che era lui......:beatingheart:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
mi scappa una battuta mamititty... i gattini della prima foto li avete mangiati il giorno del matrimonio/battesimo? [vista la tua provenienza sarai più che abituata a questo genere di battute vero?spero di non averti offeso,è che sono una cialtrona!] comunque complimenti per il tuo stile e per l'ordine:-)
oddiooooo quali gattini??????? ci sono due mie amiche che so due "gattare" ma non credo siano buone da mangiare!!!! comunque nella foto c'è un bellissimocagnolinotuttopeloso!!!!!! si chiama BILLO ed è un piccolo Yorky....hahahah superstrafra mi hai fatto cadere dalla sedia dalle risate!!!!!
ps. tranquilla non mi offendo, primo perchè hai trovato una collega di "cialtronaggine' e secondo perchè non sono una vicentina "magnagatti" ( anche se amo molto il posto dove vivo!!! )
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )