Alessia M. wrote:Questa è una teoria che ho letto più volte sul forum a me invece hanno consigliato di metterla quasi subito.
In realtà l'ho usata alternandola con una panciera leggera, ma solo per uscire e credo che ad un secondo parto non la userò proprio!!
è pur vero poi, che sono venute 2 mie cugine a casa patite della pancia piatta (loro hanno pargoli e ci sono riuscite a riottenerla!!!!) alla prima visita mi hanno portato la loro fascia in dotazione... il risultato è stato che ho provato ad indossarla una volta, ma proprio non ce la facevo a tenerla su, quindi mi son detta:"vabbè, loro erano piatte pure prima di rimanere incinta, io NO! ritornerò ad avere la mia pancetta e stica!!!!"
Poi arrivò il mattino,
e col mattino un angelo
e quell'angelo eri tu.
Con due spalle da uccellino
in un vestito troppo piccolo
e con gli occhi ancora blu"[/B]
Micaela77 wrote:è pur vero poi, che sono venute 2 mie cugine a casa patite della pancia piatta (loro hanno pargoli e ci sono riuscite a riottenerla!!!!) alla prima visita mi hanno portato la loro fascia in dotazione... il risultato è stato che ho provato ad indossarla una volta, ma proprio non ce la facevo a tenerla su, quindi mi son detta:"vabbè, loro erano piatte pure prima di rimanere incinta, io NO! ritornerò ad avere la mia pancetta e stica!!!!"
Guarda io da sola non me la potevo mettere (ho fatto il cesareo!) e mi facevo aiutare da mio marito, l'ho usata circa 3 mesi e riguardo alla pancia mi chiedono ancora quando partorirò!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]