Una cosa che mi fa imbufalire

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io sono stata fortunata, non ho avuto nemmeno un punto. E sono felicissima di non aver fatto un cesareo quindi MAI e poi MAI potrei dire ad una persona come te che ti è andta bene... ma quando mai? A parte che è un'operazione addominale e non una passeggiata, poi c'è comunque il risvolto emotivo come dici tu (c'è chi i suoi cesarei se li è vissuti benissimo, vedi Rie o mia madre ma c'è chi ne soffre e molto).

Probabilmente ti direi che mi dispiace molto e che se vorrai potrai provarci la prossima volta... ma di sicuro non ti direi che ti è andata meglio quindi capisco il tuo imbufalirti!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Non ho letto le altre risposte,ma ti parlo per la mia esperienza.Sono felicissima di aver potuto partorire naturalmente,ho necessitato di solo 2 o 3 punti e a parte un pò di fastidio,non ho sofferto dolori atroci.Il giorno dopo il parto ero già in piedi,arzilla e felice.Ti dico questo perchè al contrario di chi ti dice che ti è andata bene,penso che il cesareo sia comunque un'operazione e che quindi sia forse più dolorosa del parto naturale.Il travaglio è la parte più dolorosa del parto,e tu l'hai vissuto in pieno.Per quanto riguarda l'espulsione,secondo me non è stata il momeno peggiore,sarà l'adrenalina o la voglia di vedere Alice,fatto stà che non ho sentito dolori atroci.Quindi penso che il cesareo lasci più dolori nel tempo rispetto a un parto spontaneo.
Image
Image
maestrina78

Post by maestrina78 »

Ragazze non esiste nessun confronto... ci sono parti naturali meglio di cesarei e cesarei meglio di parti naturali...dipende da un sacco di fattori...alla fine il risultato è lo stesso no????
E com'è andata ormai è andata....
Locked