Mal di reni e perdite?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Posts: 122
Joined: Wed Sep 23, 2009 8:49 am

Mal di reni e perdite?

Post by Lauraretta91 »

A qualcuna di voi è capitato che quando fosse incinta di avere mal di reni tipo quello prima del ciclo e perdite trasparenti tipo quelle da ovulazione.. sono un pò preoccupata.. nn saprei che pensare, all'inizio quando nn sapevo di essere incinta pensavo mi dovessero arrivare avevo tutti i sintomi che pian piano sono spariti ma ora riecco il solito mal di reni e perdite trasparenti... che sarà?????
User avatar
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1154
Joined: Thu Oct 25, 2007 5:27 pm

Post by Fragolablu »

Le perdite di quel tipo sono fisiologiche, io le ho dall'inizio della gravidanza.Il discorso cambia se le perdite sono accompagnate da altri sintomi tipo prurito, bruciore, oppure se cambiano aspetto, ad esempio la consistenza o il colore.In questi casi potrebbe essere il segnale di un'infezione ed è consigliabile rivolgersi subito al ginecologo.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image




Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]






[/color]
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Posts: 122
Joined: Wed Sep 23, 2009 8:49 am

Post by Lauraretta91 »

Le perdite sono sempre uguali le ho da quando non mi sono arrivate la prima volta soprattutto quando sono i giorni in cui avrei dovuto avere il ciclo ma oggi ci si è messo il mal di reni tipo pre-ciclo o boooo... la mia gine nn risp al telefono e sono anche in casa da sola uffa....:sad2:
Locked