Consiglio colore per sala e cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

erinmay
Admin
Admin
Posts: 5251
Joined: Wed Sep 25, 2013 5:13 pm

Post by erinmay »

Azur wrote:il doppio colore è bello per me,
solo che con il legno scuro il rosa mi pare troppo cupo...
io farei un giallino (che sta sempre bene, ahaha, dove sono Ale e Cos!!?!??)
(a parte scherzi, farei davvero qualcosa o sul panna o sul giallo freddo, per mantenere molto chiaro..)



quoto
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

...io vado contro corrente e dico ARANCIONE! l'effetto spugnato è meraviglioso!!! quoto anche io il doppio colore....
Il rosa...ti prego...No No NO!!!!! piuttosto un panna :ok:

ps. Simo....che casa stupenda che hai!!! complimenti!!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)


" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011



Image Image
Jersey

Post by Jersey »

Che bella casa!!!!!!
Le pareti in legno sono stupende, se provi a toglierle vengo a prenderti a calci :cisssss:

Simo72 wrote:il problema e' proprio il pittore che e' mi cognato e vuole tirare avanti la pittura arancio che ha in magazzino ah ah e io devo proporgli qualcosa di certo

ma che ne dite del fatto di fare vari colori? magari sulle scale una tinta e il resto un'altra? dicono se si usi e stia bene

a me il rosa antico carico piace pero' ho paura scurisca veramente troppo
rosa normale no, non lo sopporto molto

se mai farei uno spatolato comunque


A me arancio e legno piacciono molto, però deve essere un colore acceso (i colorini sbiaditi secondo me sono tristi).

Il rosa fa troppo ospedale!

Avendo già il legno ti sconsiglio di fare più colori perchè appesantisce troppo.
Locked