Ho deciso. la riporto a casa!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Step one.

Post by Dilly »

Allora oggi ho comprato l'antiparassitario per la Dilly e gliel'ho messo (lei si è offesa parecchio, ma se sapesse che è necessario per tornare a casina sarebbe meno immusonata!!!)
Domani chiamo la veterinaria (oggi l'ambulatorio era chiuso) e prendo appuntamento per un controllino e i vaccini...e poi finalmente la mia miciosa sarà di nuovo perennemente accoccolata sul mio letto!!!
:) <3 :O
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

bella la Dilly torna a casa....
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Dilly wrote:Allora oggi ho comprato l'antiparassitario per la Dilly e gliel'ho messo (lei si è offesa parecchio, ma se sapesse che è necessario per tornare a casina sarebbe meno immusonata!!!)
Domani chiamo la veterinaria (oggi l'ambulatorio era chiuso) e prendo appuntamento per un controllino e i vaccini...e poi finalmente la mia miciosa sarà di nuovo perennemente accoccolata sul mio letto!!!

Brava! Già che ci sei, quando porti Dilly dal vet, porta anche un campione di feci da far analizzare, così se risulta positivo il vet la svermina subito.
Poi festeggero a dovere il ritorno trionfale di Dilly :cisssss:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked