mio marito a volte non è un papà

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pioggerella »

non ho tempo di leggere,
sto portando il nanetto a nanna...
ma tornerò, e con calma leggerò tutto :bacio:
grazie per gli spunti...
le cose continuano ad andare abbastanza bene,mio marito sembra aver compreso, e si "trattiene"...
è una brava persona, soprattutto interiormente, e per questo sono ancora più rigida...perchè so che può e deve andare incontro al bimbo...
:bacio:
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo
Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Pioggerella wrote:non ho tempo di leggere,
sto portando il nanetto a nanna...
ma tornerò, e con calma leggerò tutto :bacio:
grazie per gli spunti...
le cose continuano ad andare abbastanza bene,mio marito sembra aver compreso, e si "trattiene"...
è una brava persona, soprattutto interiormente, e per questo sono ancora più rigida...perchè so che può e deve andare incontro al bimbo...
:bacio:
Ottimo! :ok:
E complimenti a questo papà per la... rapidità di apprendimento.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Mokina

Post by Mokina »

Ecco, l'importante è proprio capire che a volte se si sbaglia lo si fa in buona fede, è che c'è del buono anche nel papà meno portato, e quel buono uscirà fuori prima o poi, magari con un piccolo aiutino da parte nostra... e sottolineo piccolo! :happy:
Locked