giorgia 79 wrote:ciao bimbe!!!! come state?.....oggi, oltre a un nevoso che mi son presa con mio marito, mi sento così stanca ma così stanca...... sonno da matti... in più mi fanno male i capezzoli e i dolori del ciclo sono passati quasi del tutto.....bah!!!!! che dite ci posso sperare? chissà...... Vale immi tu che mi sei sempre di conforto...... io il test ce l'ho già e la sett prox lo faccio se nn arrivano!!!!! ma magari!!!!!! besos compagne di avventura... menomale che esistete..... posso parlare liberamente con voi..... spero di condividere presto con voi anche questa immensa gioia......
Stanchezza da bradipo e dolore ai capezzoli sono gran bei sintomi......xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Cabopino wrote:perchè ho sempre letto che è meglio utilizzare le prime urine del mattino, no?
Se hai un bel ritardo è positiva anche durante il giorno, anzi in quello che avevo comprato io c'era proprio scritto: si può utilizzare in qualsiasi orario della giornata.
ciao ragazze, come va? tutto bene? io ho aperto un post perchè non ci capisco più nulla ieri pomeriggio ero così gasata...la serata è andata benissimo, ma lo stick mi ha fatto rimanere di cxxxa... baci