Il nostro viaggio

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ciao mara,
in questo vostro viaggio ci voglio essere anche io,
anche se spettatrice silenziosa (ed incrociata ;))
[SIZE="3"].[/size]
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Accovacciata qua sul mio pagliaio, ti mando i miei pensieri più positivi.
Forza Mara, guarda quanto tifo soltanto per te!
Image
Mollica Secca
Utente NM
Utente NM

Post by Mollica Secca »

in bocca al lupo cara, mi raccomando carica fino alla fine e che il tuo consorte ti sia vicino in questo percorso perchè si ha bisogno di sentirsi uniti, beh nn ossessionare per quello c'è il forum :red:
per l'eparina devi chiedere all'ematologo perchè ognuno dice la sua, a me è stato detto il gg del pick nn farla e farla il gg dopo il transfer, ma all'unica amica che ha usato eparina 3 gg prima del pick di sospenderla e subito dopo il pick farla, purtroppo come in tutte le cose nn c'è un metodo devi fidarti del medico.
alla 7 settimana l'ho interrotta per poi prendere la cardio, e ho rifatto l'eparina per 40 gg dopo il parto.
cmq incrociatissima e sappi che alla prima stimolazione è sempre un terno al lottto perchè nn si sa bene come reagisce il corpo e cmq possono sempre cambiare le dosi dopo il prelievo del sangue.
ah dimenticavo al risveglio del pick avrai unpò di dolorini alle ovaie, ma nn è detto e cmq io ogni volta che mi risvegliavo ero una fontanella, piangevo come una matta, ma è così quando facci delle anestesie, lo so e nn mi spavento più, certo è soggettivo ;-)
un abbraccio cara!!
Locked