la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

LaManulella wrote:
Ormai sono 38! quindi potrebbe aiutarmi a far partire le contrazioni che non mi dispiacerebbe, ma non c'è verso!!! :\
...a far partir le contrazioni o a far partir il marito :cisssss: ....a parte le battute resisti ci sei quasi io Sara l'ho partorita esattamente alla 39^.... :bacio:
Shanty

Post by Shanty »

LaManulella wrote:Che bello leggere il tuo aggiornamento!!! E che invidia per il completino galeotto... io sono stata beatificata sotto quell'aspetto ormai! :\
se ti può consolare, io ho passato la prima gravidanza praticamente tutta "in bianco" perchè a mio marito faceva impressione la pancia :occhiodibue: :cry:

Pulcino bene!! che bellissimo aggiornamento :clap: :abbraccio:
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Shanty wrote:se ti può consolare, io ho passato la prima gravidanza praticamente tutta "in bianco" perchè a mio marito faceva impressione la pancia :occhiodibue: :cry:

Pulcino bene!! che bellissimo aggiornamento :clap: :abbraccio:
Grazie Shanty :bacio:

Per quanto riguarda i mariti restii, beh quando l'altro giorno mi sono "riproposta" mio marito mi ha chiesto "ma sei sicura che si può??'" ed è stato tutto il tempo in ansia perchè "aveva paura di schiacciarmi", poverini non sanno neppure loro come muoversi per questo dobbiamo dargli una spintarella :tettonaesaurita:
Locked