Vi prego, fustigatemi.

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

claudia wrote:E' già arrivato Barbara e si non gliene importa nulla del giudizio dei compagni di classe e/o amici.
Per me lei può fare quel che vuole a patto che non travalichi alcuni limiti di decenza e allora parlerei ma non è mai accaduto.

Di solito si veste con jeans, T.s. e anfibi niente di particolare né di eccentrico.

e come sta con il vestito?
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

lenina wrote:
Si spera di non incontrare gente così però purtroppo esiste :occhiodibue:

Rimane un ragazzo da 60 ed è questo quello che conta, a mio avviso val di più (per se stessi) la non omologazione (e non dico che chi si veste con t.shirt e Jeans sia omologato eh, ma lo diventa se non è a suo agio).

Io credo che il volersi vestire "diversi", in un giorno speciale che necessita coraggio, sia anche una maniera di vincere la propria timidezza, recitare una parte e recitarla bene, guardandosi da fuori, a volte rende il doppio, soprattutto sugli adolescenti.

Spero che la commissione lo capisca ma quel che importa è che lei sia felice, e si senta bella.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Comunque, io la difendo anche forte dei MIEI vestiti da diciottenne ahhahahha!

(devo avere pura una foto di un vestito quasi così a bambolina e senza anfibi e con capelli alla carrà, quindi immaginate l'effetto ahahhaa)
Oui, Je suis Zizzià.
Locked