Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Silvia wrote:marte...la gruppo analisi non la amo molto eh
perchè visto che sei una persona pratica, non provare con qualcosa di più moderno e finalizzato?
tipo cognitivo-comportamentale, analisi transazionale, gestalt, sistemico-relazionale, o meglio ancora, tutte queste cose messe insieme?
esistono terapeuti con approccio integrato
io di questa gruppo analisi non so nulla. non ci capisco niente di questa roba, a dire il vero. mi sono solo fidata...
quindi tu dici che dovrei cambiare di nuovo? non perderò altro tempo? marò che fatica però!
marte71 wrote:io di questa gruppo analisi non so nulla. non ci capisco niente di questa roba, a dire il vero. mi sono solo fidata...
quindi tu dici che dovrei cambiare di nuovo? non perderò altro tempo? marò che fatica però!
no spetta. io non dico che tu DEBBA cambiare.
dico che la terapia deve dare risultati, e che debba adeguarsi alla persona e non viceversa.
sei tu che valuti.
e se cambi non cambi di certo perchè dopo soli 6 mesi ti è venuto un altro attacco perchè questo ci sta, ma perchè non trovi giovamento.
Silvia wrote:no spetta. io non dico che tu DEBBA cambiare.
dico che la terapia deve dare risultati, e che debba adeguarsi alla persona e non viceversa.
sei tu che valuti.
e se cambi non cambi di certo perchè dopo soli 6 mesi ti è venuto un altro attacco perchè questo ci sta, ma perchè non trovi giovamento.
ma no infatti non è solo per l'attacco. è che non mi sembra di vedere la luce...continuo a girare in tondo.
farò passare l'estate magari e intanto ci rifletto meglio. e mi perdonerete se nel frattempo mi sfogherò con voi.
grazie ancora!