Fatemi mettere i piedi per terra...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Vi ringrazio davvero tutte di cuore!

Sto bene.
Stranamente sto bene, pensavo che un test negativo mi avrebbe uccisa come l'altro che feci...e invece no.

Sarà che ormai mi sto abituando...

Mi rimarrà sempre il dubbio di quelle perdite che ho avuto all'8-9 po...mah...

Il ciclo ancora non si vede, ma potrei aver ovulato più tardi e quindi non essere nemmeno in ritardo.

Grazie davvero per quanto mi siete vicine! :bacio: :bacio: :bacio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

:bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Attendi il ciclo e poi approfittate delle vacanze per "intensificare" la caccia alla cicogna,perchè se quelle perditine fossero state di un impianto non andato a buon fine,ora avresti una sorta di trascinamento ormonale che aumenterebbe le possibilità di rimanere incinta.. comunque coraggio,hai tutto il tempo e nel prossimo test ci saranno due belle linee marcate marcate!
Locked