Giulio e Gioele, secondo me sono entrambi bellissimi.
Giulio è il mio preferito, è il nome del mio fratellino (32 anni). Gioele è uno dei nomi di battesimo di Andrea. Ieri sera ho incontrato un ragazzo che non vedevo da un pò e mi ha detto che ha avuto un altro bimbo 10 mesi fa che ha chiamato Gabriele, il primo bimbo si chiama Gioele.
TOTONOME!!!! t. rex 2 come lo chiamiamo???
- Titty
- Ambasciatore

nuuuu e perchè non ti piace gioele??? :cisssss:emanuela1977 wrote:Pure mia suocera sbaglia con i nomi. Anche lei chiama mio marito con il nome di mio cognato e viceversa.
Adesso, capita anche a me, di sbagliare a chiamare le mie figlie. Qualche volta chiamo Agata con il nome di Marta e viceversa.
Io (visto che mi chiamo Emanuela) mi piace il nome Emanuele. Non mi piace, però, Gioele.
Con la lettera G, mi piace molto Giovanni e Giuseppe.
come stai manu?
perfetto allora!!! ahahahahahhaha :cisssss:Glorina wrote:Giulio e Gioele, secondo me sono entrambi bellissimi.
Giulio è il mio preferito, è il nome del mio fratellino (32 anni). Gioele è uno dei nomi di battesimo di Andrea. Ieri sera ho incontrato un ragazzo che non vedevo da un pò e mi ha detto che ha avuto un altro bimbo 10 mesi fa che ha chiamato Gabriele, il primo bimbo si chiama Gioele.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- ziaco
- Ambasciatore