L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Renee
Utente NM
Utente NM

Post by Renee »

Allora, questo mese niente, come sempre...il testo negativo, la temperatura caduta giú...comunque grazie...In bocca al lupo a tutte voi!!!
Image<a
lilletta1984
Utente NM
Utente NM

Post by lilletta1984 »

Julia235 wrote:Ragazze un abbraccio a tutte.
Domani marito farà finalmente lo spermiogramma, che dirvi, sono in ansia terribilmente (lui è in ansia solo perchè si vergogna!eheh).
Da una parte voglio sapere se c'è qualcosa che non va ma mi spaventa il dopo....
dall'altra mi spaventa anche il fatto di scopriamo che va tutto bene, perchè ciò significa che sono io che ho qualcosa di sbagliato o che è inspiegabile....so che non ce l'ho mai pari, come si suol dire, ma ho un'ansia addosso terribile, saranno giorni di attesa anche questi....oh però mi sono un po' rotta di attendere eh?!
In più tutta sta ansia e questa rabbia mi rendono insopportabile, insomma rimbrotto e rispondo a chiunque per qualsiasi cosa mi venga detta!
Voi sopportatemi dai.....
Ma cosa dovremmo sopportare? Noi ti SUPPORTIAMO! tieni duro! Un abbraccione!
Image

IL MIO MOTTO:
"non mi va più di vedere scritto da qualche parte che non sono incinta e preferisco aspettare.....(Julia235)"
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Renee wrote:Allora, questo mese niente, come sempre...il testo negativo, la temperatura caduta giú...comunque grazie...In bocca al lupo a tutte voi!!!
:marika:
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked