Un bacio grande :bacio:
12 settimane
- Ambra
- Admin

- clac
- Utente Vip

ho letto 12 settimane, poi ho visto scritto sotto "ginger"
e mi è sceso un brivido lungo la schiena
ti ho pensata, forse tu non ti ricordi di me ma io si, ti ho seguita nel cammino della ricerca, siamo state compagne d'avventura per un po', poi non ti ho più letta, non sapevo che fine avessi fatto e me ne dispiacevo perchè leggerti era sempre un piacere (in vari argomenti, mi piace il tuo modo di comunicare)..però non avevo abbastanza confidenza da decidermi a inviarti un MP
beh, ora ti rileggo con una gioia insensata, con le lacrime agli occhi
sono davvero contenta che ce l'abbiate fatta, davvero molto.
ti abbraccio ginger, e spero tornerai ad affacciarti più spesso qui
e mi è sceso un brivido lungo la schiena
ti ho pensata, forse tu non ti ricordi di me ma io si, ti ho seguita nel cammino della ricerca, siamo state compagne d'avventura per un po', poi non ti ho più letta, non sapevo che fine avessi fatto e me ne dispiacevo perchè leggerti era sempre un piacere (in vari argomenti, mi piace il tuo modo di comunicare)..però non avevo abbastanza confidenza da decidermi a inviarti un MP
beh, ora ti rileggo con una gioia insensata, con le lacrime agli occhi
sono davvero contenta che ce l'abbiate fatta, davvero molto.
ti abbraccio ginger, e spero tornerai ad affacciarti più spesso qui
-
DanielaRa
- Utente Vip

Ginger-Pinnaggialla....sei stata una delle prime di cui ho letto quando mi sono iscritta su questo forum e ricordo bene il tuo dolore quando hai deciso di allontanarti per un pò da qui e della tua dolorosa ricerca. Niente....sono qui con le lacrime agli occhi perchè so bene quanta gioia ed incredulità ci possa essere in questo momento in te. Ti, anzi Vi auguro ogni bene e ti mando un abbraccio sperando di leggere più spesso qui della vostra avvantura.