tranquilla, se fa pipi e popò va tutto bene!la tua bimba è piccina,il tuo latte ha tutto ciò che serve.
scusa la domanda,ma chi è che ti stressa così tanto ?io ricordo che avevo litigato benbene con mia madre, ansiosa e terrorizzata che il piccolo crescesse poco e che il mio latte nn fosse abbastanza nutriente...bisognerebbe scriverle tutte le stupidateche dicono....
frequenza delle poppate, montata lattea, rigurgito
- acqualimpida
- Ambasciatore

a dire il vero tutte le persone che ci vengono a trovare (e per fortuna stiamo limitando le visite ai parenti più stretti) ne dicono una di diversa..io mi sento abbastanza sicura di quello che sto facendo ma a volte cado nel dubbio. per fortuna ci sono le NMsusie wrote:tranquilla, se fa pipi e popò va tutto bene!la tua bimba è piccina,il tuo latte ha tutto ciò che serve.
scusa la domanda,ma chi è che ti stressa così tanto ?io ricordo che avevo litigato benbene con mia madre, ansiosa e terrorizzata che il piccolo crescesse poco e che il mio latte nn fosse abbastanza nutriente...bisognerebbe scriverle tutte le stupidateche dicono....
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- susie
- Utente NM