frequenza delle poppate, montata lattea, rigurgito

susie
Utente NM
Utente NM

Post by susie »

tranquilla, se fa pipi e popò va tutto bene!la tua bimba è piccina,il tuo latte ha tutto ciò che serve.
scusa la domanda,ma chi è che ti stressa così tanto ?io ricordo che avevo litigato benbene con mia madre, ansiosa e terrorizzata che il piccolo crescesse poco e che il mio latte nn fosse abbastanza nutriente...bisognerebbe scriverle tutte le stupidateche dicono....
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

susie wrote:tranquilla, se fa pipi e popò va tutto bene!la tua bimba è piccina,il tuo latte ha tutto ciò che serve.
scusa la domanda,ma chi è che ti stressa così tanto ?io ricordo che avevo litigato benbene con mia madre, ansiosa e terrorizzata che il piccolo crescesse poco e che il mio latte nn fosse abbastanza nutriente...bisognerebbe scriverle tutte le stupidateche dicono....
a dire il vero tutte le persone che ci vengono a trovare (e per fortuna stiamo limitando le visite ai parenti più stretti) ne dicono una di diversa..io mi sento abbastanza sicura di quello che sto facendo ma a volte cado nel dubbio. per fortuna ci sono le NM
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
susie
Utente NM
Utente NM

Post by susie »

cerca di nn perdere mai le tue sicurezze, sei l'unica che sa di cosa ha bisogno la pupa...e poi se un bimbo sta male si vede...queste cose me le ripetevo di continuo quando vacillavo...le NM son tutte con te!
ci si sente meno aliene insieme!
Locked