Puoi dirle esattamente questo. Puoi anche dirle che non sai bene cosa dirle, e partirete da questo. Se ti vedrà in difficoltà nell'esprimere come ti senti, magari sarà lei a farti qualche domanda per aiutarti. Non ti preoccupare di cosa dire, non è un esame, lei è lì solo per aiutarti. Stai davvero tranquilla su questo.kiara wrote:Sì sì ce l'ho l'appuntamento.... dovevo andare il 23 ma ero ancora in ospedale, poi ci sono state le vacanze e ora ho appuntamento per il 9 gennaio, psicologa del consultorio. Ma ormai ho una tale confusione in testa, che non so nemmeno cosa le potrò raccontare. Le uniche cose certe sono che non dormo e che mi sento sulle montagne russe.
mamma NON si diventa
Moderator: Paola
- Lelia
- Ambasciatore

Re: mamma NON si diventa
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Chiara
- Ambasciatore

si si ironizzavo solo sul fatto che da quella volta.... vabbè, da un lato è forse meglio così, perchè qualche settimana fa avrei passato l'ora di colloquio a piangere e basta. Poi per fortuna viene anche mio marito, la tipa è stata gentile e ci ha dato appuntamento all'alba per non farci perdere ore di ufficio.
- Chiara
- Ambasciatore

stasera siamo stati finalmente dalla ginecologa, ben che brava persona che è!! mi ha prescritto un sonnifero di quelli strong, ha detto che devo usarlo almeno per una settimana per tirare il fiato. Poi mi ha dato consigli per le perdite, ho l'assorbente da 20gg e la patata lessa ormai. E... ihihihi... ha detto che dobbiamo tenerci impegnati il più possibile, fosse anche pulire casa da cima a fondo e ricominciare appena finito, fosse un corso di nuoto, fosse lavorare come se non ci fosse un domani..... ma soprattutto ha detto di ritagliarci qualche ora per noi come coppia, per un corso di ballo!!! mio marito è sbiancato.... ahahah! spero di convincerlo a provare almeno, mi piacerebbe tanto vedere il mio orso in mezzo alla pista!!! ehehe...
mi ha fatto bene parlare con la dottoressa, le ho anche lasciato una lettera e un regalino comprato in montagna. Ben, davvero di meglio non potevo trovare quella volta, lei ha sempre la parola giusta. E stanotte.... nanne!!!
mi ha fatto bene parlare con la dottoressa, le ho anche lasciato una lettera e un regalino comprato in montagna. Ben, davvero di meglio non potevo trovare quella volta, lei ha sempre la parola giusta. E stanotte.... nanne!!!