Io farei dei distinguo tra restare incinta con una situazione sentimentale e finanziaria adeguata ed avere già un sacco di problemi ancora prima di cominciare. Questo a qualsiasi età, peggio ancora a 17 anni quando non si è ancora completamente maturi e, probabilmente, si ha la tendenza a vedere la vita più rosea e romantica di quel che poi sarà in realtà.
Sì, in astratto distinguiamo pure los. Ma questo è un caso concreto. Lei crescerà più in fretta delle altre, avrà una vita diversa. Il figlio c'è, da qui si parte.
Appunto, il caso concreto è che stiamo parlando di una diciassettenne che non sa come mantenersi e non ha una famiglia dietro alle spalle che potrà provvedere a lei. E un ragazzo che le ha sempre detto che un figlio non lo vuole.
Eh. Quindi? Che possiamo dirle?
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
Di riflettere, Perelisa. E di farlo molto lucidamente, perché una situazione economica e famigliare come quella che ci ha descritto è già difficile e con un bambino diventa ancora più complicata.
los wrote:Di riflettere, Perelisa. E di farlo molto lucidamente, perché una situazione economica e famigliare come quella che ci ha descritto è già difficile e con un bambino diventa ancora più complicata.
Mi sembra abbastanza determinata, no?
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen