abbiamo iniziato ieri i compiti delle vacanze
Moderator: laste
- Nat
- Admin

Re: abbiamo iniziato ieri i compiti delle vacanze
ma hai scritto che uno dei due è un pò tosto?
- tati
- Ambasciatore

I libri sono sempre piccolini , quelli della lettura. figuratevi che a noi è toccato il giardino segrete ahahah.
tati cellulare
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Vero79
- Ambasciatore

Io la penso come Palli. I miei in una settimana di fancazzismo hanno giocato con Xbox, computer, Ds e Ipad...passano da uno schermo all'altro, tutto il resto e' noia. E per fortuna il pomeriggio lo passavamo in piscina! Ora si sta ai miei orari che includono anche i compiti.
E come Manu non vedevo l'ora di avere il libro delle vacanze! Lo adoravo!
Thomas comunque oltre al libro consigliato ha voluto pure quello di inglese...vi diro'!
E come Manu non vedevo l'ora di avere il libro delle vacanze! Lo adoravo!
Thomas comunque oltre al libro consigliato ha voluto pure quello di inglese...vi diro'!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013