Mi sono spiegata meglio ? Spero di si
Tutto sul cesareo
-
Veronica
- Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo
Il mio " tutte " era per tutte quelle che ne hanno bisogno , non mi sono spiegata bene , se non serve ben venga , ma se serve che venga fatta non che venga negata a prescindere , come purtroppo succede , almeno qui a brescia
)
- laste
- Admin

A me dissero che aumentano all'aumentar del numero di partiMartilla wrote:I morsi uterini io non li ho avuti intensi, con blanda tachipirina ho risolto i primi giorni.. Ma vengono con tutti i parti?? Perché a certe si è ad altre no? L'intensità del dolore è data da qualche motivo?
Effettivamente con Irene ho dovuto chiedere 2-3 antidolorifici, con i primi 2 no
Forse l'utero è meno "pronto" a ritornare alla grandezza naturale
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
- laste
- Admin

Per l'epidurale...ne sarei stata terrorizzata.
Il parto di Ruggero è stato doloroso anche per via delle flebo di ossitocina e perché era più lungo (ma solo 6 ore di travaglio)
Dario 40 minuti e Irene mai arrivata ad un travaglio doloroso, quindi con loro 2 sarebbero state inutili
Meglio perché ne ho il sacro terrore
Infatti ne ho vinte 4 per l'ernia merd! :lool:
Edit: ovviamente devono comunque essere un diritto per tutte, ma IO non ne ho usufruito per scelta, come si fa ad avere un ago in schiena e a star serene? Arghhhh
Il parto di Ruggero è stato doloroso anche per via delle flebo di ossitocina e perché era più lungo (ma solo 6 ore di travaglio)
Dario 40 minuti e Irene mai arrivata ad un travaglio doloroso, quindi con loro 2 sarebbero state inutili
Meglio perché ne ho il sacro terrore
Infatti ne ho vinte 4 per l'ernia merd! :lool:
Edit: ovviamente devono comunque essere un diritto per tutte, ma IO non ne ho usufruito per scelta, come si fa ad avere un ago in schiena e a star serene? Arghhhh
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]