LaMarisa wrote:Perché c'ha i suoi gusti. Ma sai anto che da come ne parli pensavo mangiasse mooooolte meno cose?
Comunque per dire, stasera a casa ci sarà la svizzera con contorno di pomodori e cetrioli. E so già che rugnerà come dieci perché la svizzera la schifa un po'. Infatti sono due mesi che non passa in tavola, oggi c'è e si rassegna.
Pensate che sono così magnanima che le propongo anche se vuole infilarla in mezzo al panino x fare un hamburger....
è un faticoso traguardo raggiunto in dieci lunghi anni
comunque considera che lui varia abbastanza nel tipo di alimenti (anche se io vario molto di più quindi quasi ogni giorno mi tocca fare altro per lui, se non un primo, un contorno o un secondo diverso) ma sempre cotti nello stesso modo
zero sperimentazioni
e quello che non mangia, non lo vuole nemmeno assaggiare
per dire, i cetrioli che dici tu...non li mangia, ma mica ha un'idea di che sapore hanno
Ecco, esempio cetrioli: io insisterei finché non assaggia. Non esiste che dici che non ti piace senza assaggiare.
Se poi non piace, amen. (Cioè non è vero, ripropongo un'altra volta a distanza di tempo perché i gusti cambiano)
Dici a me? 6 anni e tre mesi ha finito la prima elementare e non c'è la mensa. Alla materna mangiava ogni giorno la pasta bianca a volte tutta più spesso metà
Smilla wrote:Ma alla scuola materna mangia? Se sì cosa?
Si dicevo a te, da noi non permettono i cambiamenti di menù, se non certificati dal medico, quindi se c'è pasta al ragù quella mangiano. Speravo che alla materna non facessero eccezioni, e quindi avesse provato anche qualcosa di diverso perché così è veramente dura anche provare a offrire cose nuove
la materna di daniele aveva la mensa interna, quindi capitava che se qualcosa non gli piaceva gli davano altro
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.