Bimbo di 2 anni che non parla

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Bimbo di 2 anni che non parla

Post by Lucia76 »

Mi fa piacere che abbia fatto tanti progressi, e in poco tempo anche, quindi bene davvero!
Per la visita cerca di stare tranquilla (per quanto possibile...), come ti ha detto tropical è la prassi per capire dove sta il problema e per escludere altre cose. Cerca di essere fiduciosa. Facci sapere, intanto ti lascio un abbraccio
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Bimbo di 2 anni che non parla

Post by Pol&son »

Anche noi stiamo seguendo il percorso di neuropsichiatria anche se per altri motivi e. Se Manuel ha qualche difficoltà ed io per seguirlo ho diritto a delle ore e a delle agevolazioni le prendo a braccia aperte

A volte è solo un periodo, a volte ci sono bambini che per un momento della loro vita hanno bisogno di un supporto di qualsiasi genere. Però vedo che avete fatto davvero tanti progressi, sono proprio contenta!
La strada è quella giusta, vedrai che si sistema tutto e direi anche in fretta
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Bimbo di 2 anni che non parla

Post by Trilli »

Pol&son wrote:Anche noi stiamo seguendo il percorso di neuropsichiatria anche se per altri motivi e. Se Manuel ha qualche difficoltà ed io per seguirlo ho diritto a delle ore e a delle agevolazioni le prendo a braccia aperte

A volte è solo un periodo, a volte ci sono bambini che per un momento della loro vita hanno bisogno di un porto di qualsiasi genere. Però vedo che avete fatto davvero tanti progressi, sono proprio contenta!
E faresti bene a prenderle.
Immolarsi sulla causa del lavoro sacrificando i figli è un errore grosso, che però fanno in molte... Non facendo altro che acuire il malanimo dei datori di lavoro nei confronti di chi, invece, vuole usufruire dei suoi diritti.
Locked