Luvetta wrote:Ero vaga ma c'ho azzeccato? restringo a Toscana ed Umbria
(io personalmente sto crescendo due piscioni contemporaneamente. Il grande consuma pannolini solo quando dorme, da sveglio usa il wc, quindi due al giorno, uno per il pisolino e uno per la notte. Il piccolo consuma 6 pannolini circa al giorno, salvo scacazzamenti all'impazzata)
In caso di virus intestinale tocchiamo punte di 12 pannolini giornalieri.
Scusa ma sono avvelenata sull'argomento, tra tutte le spese per i bimbi i pannolini sono quella che digerisco meno!
mi spiace, scommessa persa mi sa che dovrai aggiungere al conto un altro pannolino........... altra possibilità?
perchè sei avvelenata dalla faccenda pannolini?
ma niente di particolare, solo che penso che piuttosto che prenderci per il naso con i bonus bebè e assegni familiari dovrebbero cominciare dal passare gratis pannolini e latte artificiale, visto che i pannoloni per incontinenti sono già passati dalla mutua...
Luvetta wrote: ma niente di particolare, solo che penso che piuttosto che prenderci per il naso con i bonus bebè e assegni familiari dovrebbero cominciare dal passare gratis pannolini e latte artificiale, visto che i pannoloni per incontinenti sono già passati dalla mutua...
in effetti non ci avevo pensato........... hai ragione sai........... perchè gli anziani si e i bambini no?
inventarsi un anziano fasullo e usare i suoi pannoloni per il bambino immagino non sia ragionevolmente possibile