bambina, tu non sai quante persone qui possano ascoltarti e darti affetto.
Spero davvero che tu legga e possa restare qui con noi.
Hai ragione.
E la tua rabbia è anche la mia.
affido temporaneo
Moderator: Azur
- sinanna
- Utente Vip
- gigia
- Ambasciatore
ho letto solo adesso questo non so come si chiama,vorrei dire a bambina che a volte noi grandi siamo egoisti e che forse abbiamo paura a prenderci la responsabilità di un ragazzo /a io ho un figlio di 15 anni e ti giuro che se avessi la possibilità ,parlo anche di soldi,non prenderei solo uno di voi ,ma purtroppo,e comunque visto che sei una ragazzina molto intelligente e coraggiosa puoi scrivermi se hai bisogno di coccole, certo non è la stessa cosa ma possiamo provarci ,intanto sperando che tu lo legga, fai la brava e comportati sempre bene nella vita,e ti

- tati
- Ambasciatore
Io ho vissuto un affidamento di un'adolescente.
era un affido temporaneo non di tutto il giorno, e forse proprio per questo andato non a buon fine.
non sai quanto IO vorrei riprovarci, proprio con voi ragazzi che spesso venite considerati meno di un neonato.Ma come diceva in qualche pagina fa qualcuno, bisogna essere in due.
e io direi, almeno in due.
era un affido temporaneo non di tutto il giorno, e forse proprio per questo andato non a buon fine.
non sai quanto IO vorrei riprovarci, proprio con voi ragazzi che spesso venite considerati meno di un neonato.Ma come diceva in qualche pagina fa qualcuno, bisogna essere in due.
e io direi, almeno in due.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"