diario alimentare/chat collettiva dal 30 giu al 6 lug

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

se dividi la pizza in otto fette, ogni fetta avrebbe 1,75 punti..qundi dovresti rinunciare ad una fetta + un morso :cisssss:

io direi che se sei stata ligissima da lunedì ad oggi, puoi mangiarla tutta....anche se sfori di due punti
ho sforato tante volte....
pensa che la domenica non tenevo nemmeno il conto dei punti..certo, non esageravo, ma non mi stressavo se sapevo di non aver sforato in settimana
quindi penso che tu possa goderti al tua pizza fino all'ultimo boccone!!
mi raccomando..se accompagni la pizza ad una bibita, deve essere rigorosamente light..va bene sforare..ma senza esagerare

buona pizza!!! :bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io sono dell'idea che la pizza te la devi godere ed eventualmente salvi i punti sul bere. Io avrei 21 punti in una settimana da consumare (in piu' a quel che mangio nella mia dieta, la Core) ma francamente, pur sapendo che potrei perdere di piu' non li guardo. Certo, non ne mangio mille ma nemmeno sto li' a pensare che se li ho finiti allora salta la cena fuori. Piuttosto scelgo qualcosa che sia tra il sano e il piacevole, tipo bisteccona come la fanno qui e invece delle patatine prendo il pure', per farti un esempio.
Cerco di stare a dieta l'80% del tempo, di muovermi di piu', di mangiare sano ma la giornata che sono fuori me la godo senza diventare matta, ovviamente senza nemmeno fare schifo, ma lo faccio pensando che fa parte del mio cambiamento. Per tutta la vita conto di mangiare bene sempre e di avere un "cheat day" a settimana. Secondo me e' il modo migliore per preservare salute fisica E mentale!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
beba

Post by beba »

e se tu oggi riuscissi a farti una bella camminata di 40 minuti circa passo "adelante" come dico io...
guadagneresti due punti e niente sforo.........
:ehehe: :ehehe: :ehehe:
Locked