il prodotto ionico. Signore Venghino.
Moderator: laste
-
Teresa
- Admin

senti oggi ho scritto kendy kendi al posto di candy candy
e terenz al posto di terence
preferisco tanere la bocca chiusa e passare da ignorante, piuttosto che "aprirla e togliere ogni dubbio"
(questa e' scritta sulla scrivania della segretaria di mio padre ahaha ahh)
aspettiamo Marika perche' e' scritto in un modo strano, c'e' asti di mezzo.
e terenz al posto di terence
preferisco tanere la bocca chiusa e passare da ignorante, piuttosto che "aprirla e togliere ogni dubbio"
(questa e' scritta sulla scrivania della segretaria di mio padre ahaha ahh)
aspettiamo Marika perche' e' scritto in un modo strano, c'e' asti di mezzo.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
Teresa
- Admin

marika wrote:ahahahah!!!
Il nome proprio della bottiglia è "GAVASAGRIN", una parola piemontese che vuol dire "toglie i problemi, leva i fastidi, i dispiaceri".
Il vino è BARBERA CHINATO, ossia un vino rosso, Barbera per l'appunto, fatto bollire con aromi e spezie (tra cui china, cannella, chiodi di garofano mi pare)
Sono STRAFELICE che ti sia piaciuto!!
c'e' per certo la Genzana.
e' BUONISSIMO.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
Tonkahaska
Mena 2/05/06
Tonkahaska