Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

non conosco bene gli stick persona perché io uso quelli "canadesi" acquistati in internet che hanno una linea di riferimento sempre presente e ti segnano il picco con una seconda linea (test) che deve essere scura quanto (o più) dell'altra, mentre tutte quelle più chiare non contano. Qui comunque abbiamo due scuole di pensiero e quindi di consigli: chi sostiene che il metodo migliore è farlo sempre e comunque tutti i giorni (pare funzioni molto per le coppie più giovani) e chi sostiene di farlo a giorni alterni (sottonteso però che da quando vedi il picco ovulatorio allora di nuovo conviene farlo a più non posso). Quindi a te la scelta! Certo che se tu prevedi di ovulare domani... cosa fai qui in internet??? vai a "lavorare"!!! (ciò che conta sono i rapporti prima dell'ovulazione, dopo non servono a nulla, tranne al buon umore).
aprile

pancia

Post by aprile »

hai ragione... ma sono bloccata a lavoro fino alle 19!!!
I test che descrivi sono simili..spero che la linea DX si intensifichi...
riguardo alle "tecniche..." dato che non siamo piu' una giovane coppia...e che fino ad adesso abbiamo sempre provato nella settimana buona...senza stop..mi sa come mi hanno detto anche altre ragazze qui sul forum,che sara' meglio A L T E R N A R E...e speriamo di esser piu' fortunati...
Spero davvero che quella linea diventi sol un po' piu' scura!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ciao aprile allora io con gli stick canadesi come quelli di pancia ho visto il picco tra il 5 e il 6 ottobre, ho lavorato:il 31/9 02/10 04/10 05/10 06/10 poi l'8 mio marito veniva ricoverato e quindi abbiamo saltato sia il 7, giorno in cui nn avevo piu' l'ovulazione secondo stick e muco e l'8....avevo perso le speranze...invece presa!!!!!! quindi secondo me prime e durante l'ovulazione tutti i giorni e poi anche il gg dopo cioe' 1 giorno prima i due giorni dell'ovulazione e il giorno dopo, mi sono spiegata???? lo spero perche' a volte nn m capisco nemmeno io, poi magari siamo fatte diverse ma io t riporto la mia fortunata esperienza!!! Auguri!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked