Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Erin-75 wrote:io davvero non capisco come si fa nel 21 esimo secolo a fdare i figli per sbaglio? se i figli non si vogliono non capitano per sbaglio a 20 anni uno queste cose dovrebbe saperle e se non le sa allora se le va a cercare c'è poco da fare. io non colpevolizzerei lui, tu hai molta più responsabilità
però come si può fare un figlio per sbaglio, io so che succede.
basta guardare mia suocera, che non l ha fatto di certo per scelta luca.
tutt altro.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Ma qui il punto non è il metodo più o meno sicuro.
L'aveva messo in conto pure lei che per sbaglio poteva succedere, visto che il coitointerrotto non è un metodo sicuro. Fin qui spero ci è arrivata. Sperava nella fortuna e stop. Anch'io gioco al superenalotto e spero nella fortuna.
Lei si lamentava del fatto che lui il figlio l'avesse cercato per paura che lei lo lasciasse per colpa dei problemi coi genitori.
A me sembra molto più grave un compagno che si comporta in questo modo più della scelta di metodo anticoncezionale in sè. Come fa ad avere ancora fiducia in lui? E se un giorno lei volesse lavorare e lui non volesse che fa? Fa sabotaggio durante i colloqui di lavoro?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
lavinia wrote:il coito interrotto e' un metodo altamente insicuro io pero' ora che ho sospeso la pillola e sto aspettando accertamenti per la spirale non posso parlarne male ahahahah
Paura che si vendichi?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006