Riciao ragazze...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
genny

Post by genny »

io non ho parole...
grazie ambra, erin e cos per le informazioni che date quotidianamente a tutte noi utenti..
io non ho notato nè toni allarmistici nè altro nei loro interventi, anzi..
allora se un ginecologo non è iscritto nell'elenco postato sopra da cosetta è perchè non è abilitato a fare un certo tipo di esame.. non è difficile da capire, no? anche il ginecologo che ha seguito me non è iscritto in quel elenco ma ciò non toglie che sia un bravo ginecologo.. ci sono cose che è giusto far fare ad altri perchè specializzati, tutto qui..

poi per chi ancora non l'avesse capito la 14° settimana finisce a 13+6 giorni... da lì inizia la 15° settimana.. anche questo mi sembra chiaro, no?
detto questo la FETAL MEDICINE FOUNDATION dà indicazioni di quando fare questo esame... bene ambra ha solo specificato in maniera chiara e senza allarmismo e polemica che questo medico era un po' fuori termine.. questo non vuol dire che le cose vanno male.. ma quanto meno chiedere ed informarsi con lui del perchè..
il resto non lo considero nemmeno.. soprattutto gli interventi fatti così tanto per dire.. vero silvia???
GRAZIE AMBRA
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Mettiamo un elenco con i link dei forum in cui si fanno chiacchiere e si offrono gratuitamente pat pat ed incrocini alle mamme in attesa? C'è anche chi si collega soltanto per quello.
Così l'informazione che si tenta prentenziosamente di fare può dirsi veramente completa.
Image
sole72m

Post by sole72m »

Lupina wrote:Mettiamo un elenco con i link dei forum in cui si fanno chiacchiere e si offrono gratuitamente pat pat ed incrocini alle mamme in attesa? C'è anche chi si collega soltanto per quello.
Così l'informazione che si tenta prentenziosamente di fare può dirsi veramente completa.
Stavo facendo già la ricerca.
Locked