Lenina, grazie, non fai tanto bene solo alle puerpere allattanti, ma anche alle mamme che non ci sono riuscite. Sto piangendo: la ferita che credevo sanata si è forse riaperta ma queste tue parole la cureranno definitivamente, e spero che facciano lo stesso ad altre.lenina wrote: .
In tutti i casi ti saresti sentita dire "Sei stata bravissima perchè hai fatto il possibile".
Che è quello che hai fatto il possibile.
Perchè il possibile varia da persona a persona, perchè il possibile varia da caso a caso.
"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male
-
Giulia1970
- Utente Vip

-
Giulia1970
- Utente Vip

-
vittoria
ci sono tante cose inspiegabili nella vita,nella medicina...ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo..invece io so,che ci sono casi quando non ci riesci e basta...non per colpa di nessuno...perche c"e qualcosa nel organizmo,che non funziona...sono sicura..e non mi servono lezioni di allattamento,perche ci sono passata..ho fatto allattamento misto fino a 6 mesi.ho cercato di allattarlo esclusivamente io(ho fatto di tutto:2l di acqua,integratori,metodi naturali,senza mai fare pausa con ragadi ecc..)penso che nessuno si deve sentire in colpa perche sono le anomalie,che capitano